Il Catania ha osservato un paio di giorni di riposo per recuperare le energie spese a Potenza, dove i rossazzurri non sono andati oltre il risultato di parità. Un punto che va bene per le condizioni di emergenza con le quali la squadra di Toscano ha sfidato il Sorrento. Un avversario di gamba, con diversi giovani interessanti e alcune qualità di spicco che ha dato filo da torcere a molte squadre lo scorso anno e si ripromette di farlo in questa stagione.
Ripresa degli allenamenti in sede, fissata per martedì pomeriggio. Ci si ritroverà per preparare la successiva sfida con il Benevento, avversario quotato e dichiaratamente ambizioso, di scena lunedì sera sotto i riflettori di uno stadio “Angelo Massimino” che fa già registrare un numero di oltre 11mila abbonamenti sottoscritti.
In settimana avvierà la fase di riatletizzazione la punta D’Andrea, che scalpita per recuperare prima possibile. Idem Adamonis. Toscano riavrà certamente a disposizione in vista del Benevento il centrocampista Carpani (al rientro dalla squalifica), che con le sue doti d’inserimento può rappresentare un valore aggiunto, ma soprattutto il mister conta di avere molte più scelte a disposizione confidando nel completamento della rosa quando mancano pochi giorni alla chiusura del mercato.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***