Ieri la squadra ha ripreso gli allenamenti, ma il pensiero è rivolto alla definizione del futuro. “Dietro le quinte i dirigenti hanno tentato di ricostruire una strategia nel caso in cui non dovessero arrivare novità dall’Australia” in merito alla fideiussione. “Il budget ridotto implica nuovi ragionamenti e incontri per fare la conta di chi rimane, di chi si accorda a prezzi più bassi”, evidenzia La Sicilia.
Mister Domenico Toscano attende. “Ieri era previsto un incontro tra il tecnico e la dirigenza. Sarà rinviato a oggi, le due parti si parlano, continuano a farlo in ogni istante. C’è da capire se ci sarà il colloquio definitivo che porterà il Cannibale a sobbarcarsi un anno di sacrifici enormi sul piano della conduzione tecnica oppure se ci saranno risvolti differenti, inattesi per tutti. Specie per l’allenatore”, riporta il quotidiano.
“Insomma, con grande onestà professionale, Toscano vuole attendere la scadenza del termine, venerdì, per capire cosa dovrà fare e cosa gli verrà prospettato. Poi adotterà una decisione”. Si parla di un Toscano “in silenzio e molto rabbuiato”, che “ha tutta la voglia di rimanere, ma è chiaro che senza garanzie solide l’allenatore più vincente della Serie C potrebbe andare via”, si legge.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***