Da metà settimana potrebbero registrarsi novità perchè il Catania si presenti in Coppa Italia e poi in campionato con la squadra al completo “o comunque più compatta possibile in tutti i ruoli”, riporta La Sicilia.
“Logica deduzione ipotizzare nelle prossime ore una svolta che potrebbe riguardare Guglielmotti e Lunetta, esterni ex Lecco che alla fine del ritiro si erano aggregati alla squadra in attesa di ufficialità. Da quel che trapela la società sta lavorando per regolarizzare la loro posizione contrattuale. Non a caso erano stati scelti e fatti arrivare in ritiro alla vigilia del match con la Carrarese. Sono funzionali al gioco di Toscano, sono giocatori di esperienza e hanno voglia di fare bene in Sicilia”, si legge.
Alcuni club sono sulle loro tracce, soprattutto il Padova interessato a Guglielmotti, ma alla fine entrambi dovrebbero essere messi sotto contratto dal Catania. Per il resto la società rossazzurra continua a lavorare in entrata sul mercato degli attaccanti. “Che sia Gomez (non solo lui: ne servono tre in avanti) o qualcun altro sapremo presto”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***