LA SICILIA: “Faggiano tenterà di far quadrare tutti i tasselli sul mercato”

0
6311
foto Catania FC

Sono ore frenetiche, il Direttore Sportivo rossazzurro Daniele Faggiano continua a lavorare per snellire una lista infinita di giocatori, ridiscutendo i contratti con i nuovi se il nodo fideiussione non dovesse risolversi in tempo.

“Da domani, dipende dai conti che dovrà sostenere il club, si dovrà ridefinire ogni particolare: nuovi, vecchi, incerti, presunti partenti”, riporta La Sicilia. “Non è un compito facile, ma lo stesso Faggiano tenterà di far quadrare tutti i tasselli”. Compresi gli acquisti per completare un organico che necessita urgentemente di rinforzi in avanti “e con altri reparti da irrobustire. Con quali fondi, con quale disponibilità economica?“.

In tutti i casi il Catania andrà avanti, perchè il 18 dovrà scendere in campo per la prima ufficiale in casa, in Coppa Italia di C. “Il mercato rimane aperto. Guido Gomez è sempre alla finestra, ma il Crotone non ha soltanto Faggiano alle calcagna. Bisogna fare presto, ma imporlo oggi è utopia viste le priorità che esigono risposte immediate. De Rose del Cesena continua ad aleggiare dalle parti di Catania, così come c’è da regolarizzare la situazione di Lunetta e Guglielmotti” ed effettuare un’altra serie di cessioni necessarie (Monaco, Celli, Rapisarda, Tello, Chiricò, Di Carmine, Zanellato, De Luca, forse Popovic tra i nomi ipotizzati mentre il Vicenza ha chiesto informazioni per Silvestri) sottolineando anche la difficoltà a liberare i contratti più pesanti.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***