La Sicilia si sofferma sul perfezionamento della cessione del centrocampista Andres Tello dal Catania alla Salernitana in prestito con diritto di riscatto.
“Ieri Faggiano ha ottenuto la standing ovation da parte della città all’annuncio della cessione di Tello: ‘Santo subito’ hanno scritto sui social. E per lui che non cerca e non vuole complimenti è stata comunque una mossa difficile da portare avanti. Alla fine è riuscito nell’impresa. Perchè se ci riferiamo a quest’operazione di impresa si tratta”, sottolinea il quotidiano.
A proposito dei convocati, invece, si evidenzia come siano stati tenuti fuori Rapisarda, Curado, Celli, Monaco, Zanellato, De Luca, Chiricò, Di Carmine, Cianci. “Segno ulteriore che sono fuori dalle prospettive di rientrare nei piani del club”, si legge. “Cianci è reduce da un infortunio che lo ha tenuto lontano dal ritiro per giorni, ma è anche vero che le trattative per cederlo sembrano continuare, così come alla voce arrivi c’è sempre Montalto, pronto ad arrivare in Sicilia dalla Casertana“.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***