Mentre ha avuto inizio l’ultima settimana di mercato – ultimo acquisto ufficializzato dal Catania a luglio -, c’è attesa per il preannunciato arrivo a Catania di Pelligra. “Se tutto verrà appianato, la partenza con il freno a mano resterà un dato di fatto ma si procederà con una rincorsa per recuperare il tempo perduto”, riporta La Sicilia.
“L’aspetto positivo è dettato dalla prestazione del Catania a Sorrento: uomini contatti, ma impegno e voglia di superare le barriere che si sono messe di traverso già all’inizio del percorso in Serie C”, riporta La Sicilia. Ad oggi il campo ha evidenziato una squadra “che in avanti è limitata, ma nella fase di non possesso e a centrocampo ha una solidità che può essere sempre sviluppata, migliorata, affinata a seconda degli interpreti che vengono presentati”.
Va tenuto conto del fatto che Toscano abbia praticamente schierato a Potenza gli stessi uomini per 90 minuti della sfida di Coppa Italia contro il Crotone, “fatta eccezione per i cambi operati nel finale con i giovani Forti e D’Emilio e con la staffetta Popovic-De Luca al centro dell’attacco”. Ecco perchè “se da un lato il punto conquistato col Sorrento ha degli aspetti che inducono all’ottimismo, dall’altro resta il rammarico per aver perso, magari, due punti in classifica che a ranghi completi, questa squadra con le idee di gioco e l’impegno avrebbe anche meritato. O sarebbe stata capace di accaparrarsi”, si legge.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***