LA SICILIA: “Catania, settimana sarà più che mai intensa. I tifosi continuano ad abbonarsi, in attesa della conferenza di Pelligra”

0
6883
foto Catania FC

“Il giorno di riposo concesso come ampiamente concordato alla squadra, diventa il prologo di una settimana che da oggi sarà più che mai intensa”, riporta La Sicilia. Domenica sfida al Crotone. “Sarà un esordio assoluto in casa per gli uomini allenati da Mimmo Toscano dopo il rodaggio a metà in Coppa Vip senza i nuovi acquisti. Insomma la curiosità di vedere per la prima volta i nuovi e in panchina lo stesso allenatore dopo l’applauso dei 400 tifosi arrivati fino a Chiavari per il battesimo in Coppa Vip, è sempre crescente”, si legge.

“La partita di domenica dovrebbe rappresentare un rinnovato inizio di stagione, con basi più solide e certificate dalla programmazione impostata dalla società prima della settimana di corto circuito”. In città “si continua a discutere di quel che dirà Pelligra nel corso della conferenza stampa già ‘prenotata’ dal patron nel mese di settembre dopo la lettera di scuse diffusa qualche ora dopo aver messo a disposizione la cifra che serve per integrare la fideiussione evitando la fuga dei nuovi acquisti”, evidenzia il quotidiano che aggiunge: “Il pubblico continua ad abbonarsi nonostante intoppi e situazioni economiche già risolte. Ogni giorno arrivano conferme solide”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***