Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, il Direttore Sportivo del Catania Daniele Faggiano fa il punto della situazione in tema di calciomercato, a poche ore dalla chiusura della sessione estiva, con alcune considerazioni anche su mister Toscano ed il coefficiente di difficoltà del campionato:
“Siamo stati bravi a non perderci d’animo, a vedere le cose in una luce positiva, risolvendo i problemi con lo spirito giusto. Sistemata la situazione, adesso stiamo facendo il massimo con quel che abbiamo a disposizione. Sul mercato in entrata per adesso abbiamo finito, bisogna fare le uscite, ancora rimangono 5-6 esuberi da piazzare”.
“A parte Crotone, Avellino, Benevento, Catania e Trapani c’è l’Audace Cerignola che può dare fastidio, basti pensare che nella passata stagione se non si fosse infortunato D’Andrea anche ai playoff avrebbero potuto dire la loro. Attenzione alle possibili sorprese, come ad esempio lo scorso anno la Juve Stabia. Toscano lo Special One della Serie C? C’è sempre da dimostrare, nessuno ti regala niente così come dovrò dimostrare anche io. Toscano non è solo un ottimo allenatore, ha dimostrato di essere un gran signore per la vicinanza mostrata a squadra, dirigenza e società malgrado le problematiche riscontrate. E’ molto importante avere fatto gruppo”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***