Sul campo del Pontedera in cui milita l’ex centrocampista del Catania Ladinetti, altri due ex rossazzurri hanno timbrato il cartellino in occasione della seconda giornata del girone B di Serie C. Si tratta di Cicerelli e Cianci, entrambi in forza alla Ternana. Cicerelli ha portato in vantaggio i rossoverdi al 20′ della ripresa, mentre Cianci – ceduto agli umbri giusto un paio di giorni fa e subentranto nel corso del secondo tempo – a pochi istanti dal 90′ ha firmato il raddoppio, prima che Italeng accorciasse le distanze per l’1-2 finale.
Queste le valutazioni di ternananews.it sulla prestazione dei due attaccanti:
Cicerelli 7,5 – il migliore in campo. Ha piazzato più di un affondo mettendo in grave imbarazzo il reparto arretrato avversario. Non a caso ha provocato l’espulsione di Espeche, colpito la traversa a coronamento di un guizzo formidabile nel primo tempo. A coronamento della prestazione si è assunto la responsabilità di calciare il rigore che ha sbloccato il risultato. Quando lui funziona la Ternana è un’altra cosa;
Cianci 7 – Abate aveva detto che non era pronto e probabilmente ha ragione. Però l’attaccante dopo aver lavorato in fase d’interdizione, quando ha avuto la palla da Patané in contropiede si è tolto lo sfizio di andare in gol all’esordio. Un sinistro preciso a fil di palo che lo aiuterà a trovare più in fretta la migliore condizione.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***