L’1 luglio ha ufficialmente aperto i battenti il calciomercato 2024/25. Trascorso un mese, c’è ancora tempo fino al 30 agosto per effettuare movimenti nella campagna trasferimenti estiva, a meno che non si decida di attingere successivamente al mercato degli svincolati, in attesa della riapertura invernale fissata per il 2 gennaio 2025.
In casa Catania c’è ancora tanto lavoro da fare soprattutto in uscita. In entrata, invece, dopo le recenti cessioni la società rossazzurra ha aumentato i giri del motore mettendo le mani sugli esterni Davide Guglielmotti e Gabriel Lunetta, provenienti dal Lecco.
In arrivo anche l’esperto centravanti Adriano Montalto, in procinto di lasciare la Casertana ma si attendono ulteriori innesti in difesa, forse in mezzo al campo e soprattutto nel reparto offensivo, che al momento fa i conti con le assenze per infortunio di Cianci e D’Andrea. Di sicuro i prossimi saranno giorni decisivi per definire le ultime operazioni di mercato. Nel caso in cui non si riuscisse a piazzare altrove qualche esubero, ovviamente verrebbe escluso dalla lista che può contenere un massimo di 23 giocatori.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***