“Grazie per questo bellissimo viaggio lungo 7 anni! In bocca al lupo di vero cuore, non smettete di credere nei nostri. Un abbraccio grande”. Così Marco Biagianti salutava il popolo rossazzurro undici anni fa esatti, il 28 agosto 2013. Una decisione voluta esclusivamente dall’allora dirigenza del Catania ed in primis da Pablo Cosentino, che diede il via libera per il trasferimento.
Biagianti ripartì da Livorno, ma fu molto complicato per lui accettare il volere della società etnea. Il destino, però, volle che le strade con il Catania si ricongiungessero nel mese di luglio del 2016 firmando con i rossazzurri un nuovo contratto, in Serie C.
Quattro anni dopo annunciò il ritiro dal calcio giocato attraverso una conferenza stampa prima di provare l’esperienza nella Meta Catania e fare ancora una volta ritorno al Catania diventando il team manager nell’anno della ripartenza del club in Serie D e, in seguito, allenando prima la formazione Under 17 etnea, poi la Primavera, sulla cui panchina siede dalla passata stagione. Per Biagianti una nuova storia a tinte rossazzurre, un amore destinato a durare per sempre.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***