Dopo il lavoro svolto in Umbria partecipando agli allenamenti congiunti ed esordendo ufficialmente in Coppa Italia Frecciarossa contro la Carrarese, a Chiavari, per Klavs Bethers si avvicina il secondo gettone di presenza stagionale al cospetto del Crotone, avversario domenica sera al “Massimino” per la Coppa Italia di C.
Il giovane estremo difensore lettone prova a ritagliarsi il suo spazio, giungendo alla terza annata in casacca rossazzurra. Prima esperienza positivissima alle pendici dell’Etna in D, contribuendo al dominio del campionato di massima serie dilettantistica. Poi, lo scorso anno, il Catania gli ha offerto il primo contratto da professionista e lui si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa, peccato che un infortunio lo abbia messo fuori dai giochi nel momento migliore.
Nell’attuale sessione di mercato si sono registrati interessamenti per Bethers, ma il portiere classe 2003 non si muoverà dalla Sicilia, determinato a giocarsi fino in fondo le proprie carte malgrado la concorrenza del più esperto Marius Adamonis che, dal canto suo, prosegue il percorso di recupero dai problemi fisici evidenziati nel corso del ritiro di Assisi.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***