Il bomber della Primavera rossazzurra Lorenzo Privitera ha firmato il suo primo contratto professionistico con il Catania FC. Tutta la soddisfazione del ragazzo nelle parole pubblicate via social:
“Un giorno che forse sarà difficile dimenticare per la mia carriera ma soprattutto nella mia vita, firmo il mio primo contratto con la squadra della mia città . Un’opportunità per me molto importante, quella di vestire non una maglia ma la maglia, quella maglia che ho sempre sognato sin da bambino. Auguro ad ogni bambino di Catania di poterla un giorno indossare. A me ha dato tanto, forse tutto, facendomi provare emozioni che solo chi è nato sotto l’ombra dell’Etna con la lava nelle vene può capire…”.
“Ringrazio il presidente, il direttore Orazio Russo, il mister e tutto lo staff per aver creduto in me sin dall’inizio ricordando le mie vere potenzialità . Ringrazio i miei compagni di squadra facendogli un grande in bocca al lupo per il prosieguo delle proprie carriere. Grazie al mio procuratore che mi affianca e supporta nelle scelte. Non è facile scrivere ed esternare le emozioni che si provano, ho cancellato e riscritto tante volte”.
“Non tutti riescono a comprendere i sacrifici di noi ragazzi, molte rinunce, pochi momenti da poter condividere con le proprie famiglie e amici, anche a volte rifiutare una semplice pizza con amici perché il giorno dopo c’era una partita. Ho cercato sempre di rispettare la maglia che indossavo anche in circostanze difficili. Alla fine però l’impegno e la passione ripagano sempre. Ho cercato di spingermi sempre oltre ogni giorno perché io sono così. Grato a questa città , per me è un privilegio indossare questo stemma sul cuore. Ti amo da morire”.
***CLICCA QUIÂ per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***