Articolo a firma Antonello Rodio su “Il Piccolo”, facendo il punto della situazione sull’attaccante dela Triestina Facundo Lescano:
“Non è un mistero che si parla di una sua cessione fin dalla fine dello scorso campionato e finora tutto lasciava presagire una sua partenza, anche se l’argentino ha continuato a far gol anche nelle prime sgambate, pur non mancando qualche piccolo episodio di nervosismo con i compagni. Ma ieri dalla società alabardata è trapelata la concreta possibilità che Lescano possa rimanere. La premessa è che il bomber sta convincendo Santoni, non tanto sulla scontata capacità di far gol, quanto sulla determinazione e la disponibilità a entrare nel contesto tattico del tecnico. Insomma di uno che lo scorso anno ha realizzato 16 reti pur con lunghi periodi di black-out, non ci si separa a cuor leggero”.
“A concorrere all’eventuale permanenza anche altre motivazioni: Lescano ha un alto ingaggio e la Triestina ha anche certe pretese per rientrare dall’investimento dello scorso anno, e finora solo il Catania (più di Trapani e Foggia) è sembrato fare sul serio, ma evidentemente non abbastanza. Inoltre non è semplice trovare un degno sostituto. Quindi Lescano resta? Chi lo sa, troppo presto per dirlo, potrebbe anche trattarsi di un riposizionamento per tornare sul mercato più avanti. Intanto, a infittire il giallo, l’attaccante dopo l’uscita della notizia ha messo un enigmatico messaggio sul suo profilo Instagram, poi rimosso. Il mistero continua”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***