Il portale nazionale TuttoC.com evidenzia nell’editoriale a firma di Luca Esposito l’approdo in Serie C di due dirigenti sportivi come Pasquale Foggia e Daniele Faggiano, rispettivamente al Pescara e al Catania.
A proposito di Foggia: “Dopo aver contribuito a riportare in A il Benevento a suon di record nella stagione 2019-20, il giovane ma già esperto direttore sportivo ha fatto una scelta di vita accettando la proposta del Pescara. Una piazza affamata di calcio e di rivincita che si sposa perfettamente con il suo carattere focoso e passionale. Foggia è extralusso e siamo certi che riuscirà ad allestire un organico competitivo con il budget che gli sarà messo a disposizione, al suo fianco ci sarà un allenatore come Silvio Baldini animato dalla medesima voglia di riscatto e desideroso di lottare fino alla fine per la promozione in serie B”.
Su Faggiano: “A proposito di dirigenti top per la terza serie, a Catania si sta muovendo egregiamente anche Daniele Faggiano. Di Tacchio, Di Gennaro, Ierardi, Verna, Anastasio e la sensazione che il meglio debba ancora venire: restassero tutti i top player, sarebbero gli etnei i più autorevoli candidati al grande salto. E poi in panchina c’è Domenico Toscano, uno che ha trascinato in B Ternana, Reggina e Cesena sciorinando un calcio a tratti piacevole basato sul fraseggio, sulle sovrapposizioni e su un sistema di gioco decisamente a trazione anteriore”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***