STAMPA NAZIONALE – Esposito (TuttoC): “Catania, colmato il gap con Avellino e Benevento”

0
3691

Luca Esposito per il portale nazionale TuttoC.com apre l’editoriale con un focus sul Catania. La società rossazzurra viene definita “la vera protagonista di questa prima parte di mercato”.

“Oltre a riconfermare diversi calciatori di spessore – si legge –, la dirigenza e la società hanno ufficializzato in queste ore gli ingaggi del portiere Adamonis, del difensore amuleto Di Gennaro e del centrocampista Di Tacchio. Gente che sarebbe titolare ad occhi chiusi in cadetteria e che innalza ulteriormente il livello di una rosa che ha colmato in breve tempo il gap con Avellino e Benevento”.

“Non dimentichiamo, inoltre, che la panchina è stata affidata a un allenatore come Toscano che, nel suo palmares, ha diverse promozioni dalla C alla B. L’ultima, a Cesena, a suon di record difficilmente battibili. Va dato atto alla proprietà etnea di aver lanciato diversi segnali alla piazza in questo triennio. Anche nella scorsa stagione, culminata quasi con i playout, sono stati fatti investimenti importantissimi, al punto da presentarsi ai nastri di partenza con il tandem Chiricò-Di Carmine in attacco. Ora la possibilità di ripartire con rinnovato entusiasmo e con un pubblico che può essere un valore aggiunto fondamentale”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***