Come cambiano le panchine relative al campionato di Serie C girone C, in vista della stagione 2024/25? I club che hanno confermato gli allenatori della precedente stagione sono i seguenti: Messina (Giacomo Modica), Audace Cerignola (Giuseppe Raffaele), Avellino (Michele Pazienza), Benevento (Gaetano Auteri), Cavese (Raffaele Di Napoli), Giugliano (Valerio Bertotto), Potenza (Pietro De Giorgio), Taranto (Eziolino Capuano) e Trapani (Alfio Torrisi).
La Turris ha affidato la panchina a Mirko Conte, che negli ultimi è stato operativo nella Juventus Next Gen in qualità di vice. Prende il posto di Leonardo Menichini. Vincenzo Maiuri ha lasciato il Sorrento, che rimpiazza il tecnico milanese con Enrico Barilari, nelle ultime stagioni al Sestri Levante. Il neo promosso Team Altamura riparte dall’ex Latina Daniele Di Donato. Latina che rimpiazza Gaetano Fontana con Pasquale Padalino.
Cambia anche la Casertana con mister Manuel Iori sulla panchina dei falchetti. Il Catania, com’è noto, ha affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Domenico Toscano. Il Crotone scommette su Emilio Longo, che il Picerno ha rimpiazzato con Francesco Tomei. Cambia anche il Monopoli, riabbracciando Alberto Colombo. Il Foggia punta su Massimo Brambilla. Al suo posto la Juventus Next Gen ha inserito Paolo Montero.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***