Vediamo quali movimenti di calciomercato hanno caratterizzato la giornata di lunedì 8 luglio per quanto riguarda i club di Serie C girone C.
Detto del laterale sinistro Armando Anastasio, in arrivo dal Monza e che ha sottoscritto un contratto pluriennale legandosi al Catania fino al 30 giugno 2027, il Benevento ha formalizzato l’accordo con il Modena per l’acquisizione a titolo definitivo dell’attaccante Jacopo Manconi. Il calciatore, nato nel 1994, ha firmato con i giallorossi un contratto biennale. Sulle sue tracce c’era anche il Catania.
I sanniti, inoltre, hanno ratificato l’intesa per il prolungamento di contratto economico fino a giugno 2028 con la promettente punta Mario Perlingieri, classe 2005. Sempre in casa giallorossa, primo contratto da professionista per i difensori Vincenzo Avolio (classe 2005), Marco Ciurleo (classe 2006) e Francesco Pio Sena (classe 2004) mentre il portiere Nicolò Manfredini vestirà i colori sociali del Benevento fino al 30 giugno 2025.
L’attaccante classe ’95 Leonardo Taurino saluta la Casertana dicendo sì alla Virtus Francavilla, in Serie D. Il Latina ha definito l’acquisto a titolo definitivo dal Parma del difensore classe 2004 Antonello Vona, contratto biennale. Enrico Barilari è ufficialmente il nuovo allenatore del Sorrento. Il Team Altamura ha annunciato l’ex Ravenna Andrea Grammatica come Direttore Sportivo.
===>>> SERIE C: girone C, le operazioni ufficializzate nei primi giorni di mercato
===>>> SERIE C: girone C, le operazioni ufficializzate mercoledì 3 luglio
===>>> SERIE C: girone C, le operazioni ufficializzate giovedì 4 luglio
===>>> SERIE C: girone C, le operazioni ufficializzate venerdì 5 luglio
===>>> SERIE C: girone C, le operazioni ufficializzate nel weekend (6/7 luglio)
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***