MERCATO: Merola-Catania, si tratta con il giocatore

0
3943

Da una parte la volontà di misurare le proprie ambizioni in Serie B, categoria nella quale ha militato in due differenti squadre, Empoli e Cosenza, totalizzando finora 18 presenze con un gol ed un assist in tre stagioni. Dall’altra l’ipotesi di continuare a giocare in C. All’età di 24 anni, l’attaccante di proprietà del Pescara Davide Merola riflette.

Ha ricevuto richieste anche da club cadetti, il Pescara proprietario del cartellino non lo ha messo sul mercato ma in caso di offerta irrinunciabile si è sempre detto disponibile a sedere al tavolo delle trattative. Ebbene l’offerta impossibile da rifiutare è arrivata, ed è quella del Catania. Un milione di euro per rilevare il cartellino del talentuoso calciatore di Santa Maria Capua Vetere. Catania e Pescara hanno raggiunto un’intesa di massima, mentre si discutono i termini dell’operazione con lo stesso Merola.

Il ragazzo è legittimamente ingolosito dalla possibilità di giocare in Serie B e attende che qualcosa di concreto si muova in quella direzione, ma sa bene che un contratto importante in una piazza come Catania, con un progetto ambizioso come quello etneo, merita grande considerazione. Il D.S. Faggiano fiuta l’affare. Come detto l’intesa col Pescara c’è già, la palla passa al giocatore con cui i contatti proseguono.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***