MENGO (all. Montegranaro): “Fatta bella figura col Catania”

0
442
corriereadriatico.it

Eddy Mengo, allenatore del Montegranaro, a youtvrs.it torna sul recente test match perso di misura ad Assisi contro il Catania:

“Quella di sabato è stata davvero una bellissima giornata, innanzitutto perché dopo 20 anni ho rincontrato l’allenatore del Catania Mimmo Toscano, con il quale non mi ero più visto dall’ultima esperienza a Nocera. Poi parlando della partita posso dire che la nostra prestazione è stata ottima, e anche se il risultato è una sconfitta sicuramente abbiamo fatto bella figura”.

“Sinceramente dai miei con soli 6 allenamenti nelle gambe non pretendevo niente, in settimana avevamo fatto solo due-tre concetti ed in campo per 75 minuti li hanno eseguiti anche abbastanza bene. Il gol subito, tra l’altro, è stato su una palla inattiva, situazione mai provata ancora. In così pochi giorni è difficile dare un’idea di calcio, quello che mi premeva era più un fatto di mentalità e sacrificio, cosa che i giocatori hanno dimostrato anche grazie alla voglia che ti porta l’affrontare una squadra di primo livello. Non è un dettaglio nemmeno finire una partita di questa intensità senza infortuni”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***