“Di corsa. Subito. La foto di Mimmo Toscano che urla dettando i tempi dell’allenamento mattutino ad Assisi – il primo del ritiro umbro – è diventata virale: «Falli correre» scrivono i tifosi galvanizzati da questo nuovo inizio. Tutti incoraggiano il Cannibale e apprezzano anche l’atteggiamento di un tecnico che non tollera il minimo errore”, riporta La Sicilia. L’allenatore ha subito torchiato i giocatori mentre “dietro le quinte si muove il DS Faggiano” sul mercato in entrata ed uscita.
“Il Catania va di corsa e ha completato il primo giorno di lavoro in Umbria. Due le sedute quotidiane, una alle 10, l’altra alle 17.30. Il Grand Hotel di Assisi è stato attrezzato con sala medica, magazzino, palestra molto ampia. Tutto il materiale arrivato il giorno prima del via è stato sistemato dagli addetti. Oggi dovrebbe arrivare in sede Riccardo Gaucci, presidente dell’Assisi, per un ‘saluto’ ai colori a lui tanto cari”, si legge.
A proposito dell’ufficializzazione del calendario, “Mimmo Toscano ha dato il primo sguardo alle date e agli avversari preferendo il silenzio. Inutile commentare adesso, dopo il primo giorno di ritiro e lanciare in pasto ai giornalisti la frese «tanto dobbiamo incrociarle tutte». Pratico e molto funzionale al lavoro da svolgere al momento”, evidenzia il quotidiano.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***