LA SICILIA – Gaucci: “Catania, enorme emozione ricordare i tempi passati. Domenica sarà incontro tra amici”

0
1230
foto Catania FC

L’ex presidente del Catania Riccardo Gaucci, oggi numero uno dell’Assisi Calcio, che domenica alle 17.30 sosterrà un allenamento congiunto proprio contro i rossazzurri allo stadio “Degli Ulivi – Enzo Boccaccia” di Assisi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano La Sicilia:

“Per me è stata una bella emozione. Sapete quanto sia rimasto legato a Catania e al Catania. Recandomi in auto verso la sede del ritiro, nella strada in salita poco distante dall’hotel ho incrociato l’addetto stampa Angelo Scaltriti. L’ho caricato in macchina e ne abbiamo approfittato per ricordare i tempi passati con enorme emozione. Ho rivisto anche il fotografo Filippo Galtieri. Poi l’incontro con Faggiano, professionista che lavora senza orari”.

“Domenica allenamento congiunto con il Catania? Sono felice di accogliere i rossazzurri, sarà un incontro tra amici. Noi ancora non abbiamo cominciato la stagione, sarà una sgambatura per il Catania e per noi un onore. Ci fa piacere e ci dà prestigio, spero che la gente venga allo stadio nonostante il caldo. Per i miei giocatori sarà un momento particolare. Li ho chiamati prima della preparazione, sarà una bella giornata per tutti quanti“.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***