LA SICILIA: “Catania, esercizi di rapidità e schemi. Toscano, grinta fuori dal comune. Atteso in ritiro Grella”

0
2292
foto Catania FC

Come già riportato, ieri Luca Verna si è aggregato ai compagni in ritiro. “Ha assistito all’allenamento accanto al medico sociale dott. Francesco Riso. Oggi potrebbe inanellare i primi giri di campo”, riporta La Sicilia. “Con il gruppo ha lavorato a pieno ritmo il terzino Armando Anastasio”, mentre Adamonis ha corso ai bordi del campo alternando il lavoro in palestra.

“In mattinata Toscano ha impegnato la squadra in esercizi di rapidità sviluppando gioco su una parte ridotta del campo. In casacca gialla Cicerelli, Silvestri, Castellini, Popovic, Celli, Peralta, Zammarini, Anastasio. In casacca arancione Chiricò, Welbeck, Monaco, Zanellato (autore di un gol spettacolare), Rapisarda, De Luca, Tello (uscito per un affaticamento). In maglia blu D’Andrea, Carpani, Ierardi, Bouah, Sturaro, Quaini, Di Tacchio e Luperini”, si legge.

“Anche nel pomeriggio i rossazzurri, senza Tello e Chiricò, hanno provato schemi con Toscano sempre in mezzo al campo a impartire ordini e ritmo con una grinta fuori dal comune. Non se ne fa passare una che sia una il Cannibale. I giocatori eseguono con professionalità e senza fiatare”, evidenzia il quotidiano che aggiunge: “Nelle prossime ore dovrebbe arrivare in ritiro il vice presidente Vincenzo Grella, neo consigliere direttivo di Lega Pro, che è stato impegnato in sede nell’organizzazione dell’attività del cub e nel lancio della Campagna Abbonamenti”.

VIDEO: le immagini dell’allenamento di ieri

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***