Intervistato da La Sicilia, il centrocampista Gianluca Carpani – reduce dalla realizzazione di 20 gol nelle ultime due stagioni con la maglia della Recanatese – ribadisce di mettere a completa disposizione del Catania le proprie caratteristiche, auspicando di contribuire nel migliore dei modi al bene della squadra:
“Nelle ultime due stagioni ho reso al massimo, devo ringraziare la Recanatese per questo e perchè mi ha dato la possibilità di fare anche tanti gol, dandomi libertà di movimento per inserirmi spesso in area. La mia qualità principale è proprio l’inserimento, appena vedo campo e spazi liberi mi butto dentro, cercando di arrivare il più possibile davanti la porta”.
“La Recanatese fa parte del passato, adesso pensiamo al presente che si chiama Catania, cercherò di dare il massimo per questa maglia facendo il meglio possibile. Al di là del contributo a livello personale, l’obiettivo principale è aiutare i miei compagni a raggiungere l’obiettivo prefissato”.
“Col mister stiamo parlando del ruolo, degli inserimenti che si devono fare, degli spazi da attaccare per guadagnare terreno. Ci stiamo conoscendo anche tra noi compagni per capire le caratteristiche del vicino di campo e di chi sta negli altri reparti. Lo stadio di Catania? Storico, grande pubblico, speriamo di ricambiare tanto affetto. Ho già visto dei video del ‘Massimino’ pieno e si racconta da solo. E’ solo un onore giocare per questa maglia”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***