ANASTASIO: quel curioso episodio con la catanese Diletta Leotta

0
2634

Conduttrice televisiva e radiofonica catanese, Diletta Leotta non ha mai nascosto pubblicamente il proprio legame con la squadra della sua città. Qualche anno fa lo ha ribadito tra le pagine di Sportweek, sottolineando: “Resterò sempre una tifosa del Catania. Anzi, proprio da quella passione è arrivata la voglia di fare questo lavoro. Pensate, ero al Barbera per uno storico derby vinto da noi 4-0 con tiro al volo di Mascara da centrocampo. Ora sogno di tornare al ‘Massimino’ da inviata per una partita di Serie A”.

Nell’attesa che questo sogno si possa realizzare, c’è un episodio accaduto nel 2018 e che ha visto protagonista proprio un giocatore attualmente in forza al Catania, il neo acquisto Armando Anastasio. Allora il laterale sinistro napoletano militava nel Parma, festeggiando la promozione in A. “Io avevo due sogni, andare in Serie A e poi salutare Diletta“, dichiarò Anastasio ai microfoni di Sky e la conduttrice etnea non ha potuto che sorridere davanti al complimento e alla sfrontatezza del giocatore.

Da allora sono trascorsi sei anni. Anastasio, pur avendo contribuito alla promozione, non ha mai calcato i campi della Serie A e soprattutto è fidanzatissimo con l’influencer Nicole Mazzocato, che ha dato alla luce due figli, Paolo e Davide. Si tratta di un volto noto nel mondo della televisione e dei social network, avendo anche partecipato qualche anno fa alla trasmissione tv ‘Uomini e Donne’.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***