CATANIA: il punto sul mercato in uscita

0
4357
foto Catania FC

Qualcosa si muove per il Catania in uscita. Dopo gli addii per scadenza di contratto del portiere Albertoni, del centrocampista Ndoj, dei terzini Haveri e Mazzotta, le cessioni del difensore croato Kontek (Casertana) a titolo definitivo, in prestito di Maffei, Chiarella e Bocic rispettivamente alla Cavese, al Rimini ed al Taranto, negli ultimi giorni il Catania ha formalizzato nuovi trasferimenti.

L’esterno offensivo Cicerelli ha salutato la Sicilia, direzione Terni, anche lui con la formula del prestito ma in questo caso è presente nel contratto l’obbligo di riscatto del cartellino ad opera della Ternana in caso di promozione degli umbri in Serie B. Ha avuto un felice esito anche la trattativa per il passaggio a titolo definitivo del regista Ladinetti al Pontedera e del centrocampista Nana Welbeck alla Lucchese.

Non ci sono novità rilevanti sul portiere Furlan, che comunque sta sostenendo regolarmente anche gli allenamenti congiunti. In difesa qualche richiesta per Curado (Ascoli e Pescara) e Monaco. In mezzo al campo Zanellato sta rifiutando tante possibili destinazioni. Qualcosa si muove per Zammarini e Peralta, poco di concreto al momento per Tello. Marsura è stato accostato a Ternana e Ascoli ma c’è il nodo ingaggio da risolvere, problema simile per Di Carmine. Contatti con Vicenza e Benevento relativamente a Chiricò, mentre varie società di Lega Pro hanno sondato il terreno per Costantino, con la Lucchese che sembra in vantaggio sulla concorrenza.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***