Ai canali ufficiali del Catania le prime dichiarazioni da rossazzurro per il centrocampista Gianluca Carpani, andato a segno contro l’Assisi:
“In questi giorni stiamo lavorando molto bene seguendo le indicazioni del mister. C’è da lavorare ancora tanto, ma vedo una squadra predisposta al lavoro, cosa molto importante questa. Perchè ho scelto Catania? E’ una piazza che si presenta da sola, per cui la scelta è stata molto facile. So che ci sono tante responsabilità ma fa parte del gioco, questo è il bello del calcio. Darò il massimo per questi colori. A Recanati ho trovato il giusto ambiente, ne approfitto per ringraziare tutti per avermi fatto rendere al massimo siglando 20 gol che mi hanno permesso di arrivare in una piazza come Catania. Spero di continuare su quela scia”.
“Il direttore Faggiano, il vice presidente, il presidente e tutta la società mi hanno accolto in modo ottimale trasmettendo ambizione e voglia di fare, nel tempo spero che riusciremo a portare a casa i risultati rendendo i tifosi orgogliosi di noi. Negli ultimi anni ho ricoperto diversi ruoli, dove mi mette il mister mi adatto, la duttilità sicuramente aiuta. Se arrivassero miei gol sarebbe ancora meglio ma l’importante è il bene della squadra, più che il singolo è fondamentale il gruppo. Chi va più forte in settimana gioca, come ha detto il mister. iI nosto obiettivo è metterlo in difficoltà nelle scelte e farci trovare pronti al 100% per portare tutti insieme a casa il risultato perchè è il gruppo che fa la differenza“.
“Fuori dal campo sono un ragazzo tranquillissimo, molto legato alla famiglia, concentrato sugli allenamenti. Come immagino la prima gara al ‘Massimino’? Immagino lo stadio pieno, l’esplosione di tutto lo stadio per i gol e la vittoria. Ai tifosi chiedo di starci sempre vicini, la squadra ne avrà bisogno, sia nei momenti belli che in quelli meno belli. Noi daremo l’anima per questa maglia”.
VIDEO: le parole di Carpani
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***