ANASTASIO: “La mia esperienza al servizio del Catania. Sudore e sacrificio le parole chiave”

0
581
foto Catania FC

Arrivano le prime dichiarazioni da calciatore rossazzurro di Armando Anastasio attraverso i canali ufficiali del Catania, evidenziando il lavoro svolto fin qui dal gruppo. Queste le parole del terzino napoletano:

“Appena ha chiamato il direttore non ci ho pensato due volte. La trattativa è stata molto veloce, trattandosi di una società ambiziosa che merita altri palcoscenici. Palcoscenici che però vanno conquistati attraverso il sacrificio ed il lavoro. Ed è quello che stiamo facendo qui in ritiro, cercando di porre le basi per vivere una stagione importante”.

“Le esperienze maturate in carriera fanno sì che un calciatore cresca sia come uomo che come calciatore, io metto la mia esperienza al servizio di questa società allo scopo di raggiungere traguardi importanti insieme nel minor tempo possibile. Ho l’età giusta per esprimere tutto il mio potenziale e metterlo a disposizione del mister e del club”.

“Il compleanno festeggiato con la squadra? Quasi tutti gli anni lo festeggio in ritiro, ringrazio i compagni perchè mi hanno fatto anche un sorpresa inaspettata. Ci stiamo conoscendo giorno dopo giorno, cerchiamo di costruire qualcosa di importante anche partendo da queste semplici cose. Ai tifosi dico di starci vicini perchè ci saranno difficoltà ma, ripeto, stiamo lavorando per fissare dei pilastri in questa squadra”.

“Sappiamo che il campionato sarà difficile ma proveremo in tutti i modi a portare a termine l’obiettivo. Sudore e sacrificio, queste sono le parole chiave in ritiro. Stiamo davvero svolgendo un lavoro importante con il mister che ci chiede di tirare fuori il massimo del nostro potenziale. Sono contento del lavoro intenso fatto finora, avanti così. Come immagino la prima gara al ‘Massimino’? Giocata in uno stadio pieno ottenendo subito la vittoria”.

VIDEO: le parole di Anastasio

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***