Il giornalista Angelo Patanè, ai microfoni di Telecolor sottolinea i meriti di Michele Zeoli sulla panchina del Catania nel corso della stagione recentemente conclusa per i rossazzurri:
“A gennaio è stato decretato il fallimento anche della seconda operazione, legata al rimescolamento delle carte di questa società. Adesso si riparte. La prossima settimana deve rappresentare una base sulla quale ricostruire, partendo da un ventaglio di giocatori che dovranno necessariamente andare via. Sottolineo i tantissimi meriti di Zeoli. Un uomo che rappresenta nel cuore dei catanesi un emblema per quello che ha fatto ed è riuscito a portare a compimento”.
“Non tutti avrebbero avuto la forza, il coraggio di metterci la faccia nel momento più complicato della stagione. Lui ci ha messo dignità, orgoglio, ha provato a fare quello che ha potuto cioè tantissimo prechè ha vinto anche la Coppa Italia. Ci sono detrattori che dicono che la Coppa Italia non l’abbiamo mai degnata a Catania, ma in fondo non è un male che sia arrivata, inoltre la squadra è giunta quasi nelle semifinali dei playoff. Questo lo dobbiamo al lavoro fatto da Zeoli, che non allenerà il Catania nella prossima stagione ma è un profilo che non farei scappare dalla società”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***