Nel contesto di una stagione che ha visto il Trapani grande protagonista in Serie D stravincendo il girone I ed aggiudicandosi la Coppa Italia di categoria, l’allenatore catanese Alfio Torrisi ha avuto il merito di saper gestire gli uomini a disposizione trasferendo la giusta mentalità ad una squadra che ha dimostrato di essere altamente competitiva. Lo sarà anche in C, sulla base delle dichiarazioni del presidente Valerio Antonini e dello stesso allenatore, il quale ai microfoni di TMW Radio si è così espresso:
“Le ambizioni sono di fare un campionato di vertice, nonostante ci ritroveremo in un campionato con realtà solide come Catania, Avellino e Benevento. Avremo l’etichetta di una neopromossa, ma con la struttura per un salto di categoria. Per il mercato posso garantire che abbiamo già l’ottanta per cento della squadra già fatta, ma per le ufficialità bisogna aspettare le date del mercato. Serve gente con esperienza ma con ambizione e un mix di giovani forti, che vogliano puntare alla Serie B. Imposteremo la squadra con queste idee”, le parole evidenziate da tuttomercatoweb.com.
Torrisi ha aggiunto: “Vado orgoglioso della mia partenza dai bassissimi fondi. Da quelle esperienze mi porto dietro la forza e la perseveranza. Non mi fermo perché la mia ambizione è di puntare in altissimo, di irrealizzabile non c’è nulla. Ora sono consapevole delle responsabilità che avrò, ma essere allenatore di una squadra neopromossa con questa ambizione è una grande opportunità. Finora ho dimostrato di aver raggiunto sempre i risultati, mi nutro e vivo di pressioni”. I granata, insomma, non si nascondono. Ci saranno anche loro nella lotta al vertice.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***