“Potrebbe essere stato il vero grande colpo di mercato. La firma di Daniele Faggiano è il primo passo verso un risorgimento rossazzurro”, riporta La Sicilia. “Faggiano è professionista con un curriculum di altissimo livello, porta a Catania l’esperienza acquisita negli anni anche in categorie superiori e conoscenza assoluta del calcio italiano e internazionale. Negli anni ha coltivato una rete di contatti professionali di assoluto rilievo che garantiranno al Catania la partecipazione alle sessioni di calciomercato con un ruolo di prim’ordine”, si legge.
“Faggiano, che la prossima settimana verrà presentato alla stampa, seguirà una linea di lavoro ben definita. Prima di tutto, in accordo con le decisioni della proprietà e del management rossazzurro, farà sbarcare all’ombra dell’Etna il nuovo allenatore. C’è un disegno anche in questo, non è irrilevante il fatto che la prima operazione della nuova stagione sia stata la scelta del ds”, riporta il quotidiano che aggiunge: “Proprio mentre il reparto commerciale sta definendo i contratti con i nuovi sponsor, tra questi c’è un’azienda solida che negli anni passati ha collaborato con grosse squadre di Serie A, si pensa a chiudere con Domenico Toscano”.
Faggiano valuta le risorse già a disposizione. “Naturalmente il confronto dovrà essere aperto e condiviso con lo staff tecnico che sarà composto nei prossimi giorni, ma bisognerà pensare ai giocatori eventualmente da confermare, quelli che hanno già un contratto in essere con il Catania e ai ritorni dai prestiti”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***