“Ore frenetiche per il Catania. Qualcosa sta maturando a proposito dell’arrivo del tecnico. I dirigenti, con in testa il vice presidente Grella e il ds Faggiano, avevano messo in agenda un vertice per arrivare all’accordo definitivo con l’allenatore. In cima alla lista c’è sempre Mimmo Toscano, oggi ancora più lontano dal Cesena nonostante il contratto. I romagnoli sarebbero vicini a D’Aversa, Toscano deve solo discutere la sua buonuscita dopo la trionfale promozione in B”, riporta La Sicilia in un articolo a firma di Giovanni Finocchiaro.
Faggiano “vuole subito l’allenatore. Che è Toscano. Nessun altro”, si legge. “In queste ore i due dirigenti sono fuori città. Magari stanno cercando di chiudere l’accordo per arrivare a colmare la casella del tecnico entro domani, questa è l’impressione che circolava ieri sera a Catania”, aggiunge il quotidiano.
“Dall’altra parte, visto con gli occhi dell’allenatore, a Toscano il progetto messo in piedi dal Catania piace. Manco a dirlo. Società solida, voglia di lottare per una promozione, una campagna rafforzamento che si preannuncia importante ma senza sperperare denaro tanto per. E consideriamo l’effetto Massimino, con 20mila persone pronte a spingere la squadra”.
Toscano negli anni scorsi “è stato spesso vicino all’accordo per arrivare in Sicilia, stavolta sembra davvero la volta giusta. Le inversioni a ‘U’ nel calcio possono sempre subentrare, ma ogni giorno che passa sembra consolidarsi un accordo che manca soltanto delle firme. E manca anche l’annuncio che potrebbe arrivare presto. Prestissimo”, evidenzia il giornale.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***