CATANIA: confermata la presenza di Lodi, piena fiducia della società

0
2396
foto Catania FC

Con l’arrivo della nuova stagione sono stati annunciati già anche i primi movimenti relativi all’assetto dirigenziale del Catania 2024/25. Arrivato il nuovo ds, Daniele Faggiano, annunciati anche l’addio di Armando Pantanelli che non sarà più il team manager rossazzurro e la conferma di Ciccio Lodi, diventato nel corso dell’annata scorsa un punto di riferimento per il club.

L’ex regista della squadra dell’elefante gode della stima e della fiducia della proprietà Pelligra, nonché di quella del vice presidente e ad Vincenzo Grella. Inserito all’inizio del campionato passato come figura di riferimento in materia di immagine del sodalizio catanese, in poco tempo Lodi è stato chiamato a fungere da collante tra diverse componenti dell’ambiente calcistico rossazzurro.

Intraprendenza e carattere sono gli elementi che hanno convinto i dirigenti a puntare ancora su di lui. Un dirigente “chiacchierato”, di cui si parla molto a Catania nei termini dei rapporti che hanno configurato lo scorso anno sportivo. Pelligra ha voluto ribadire con forza il proprio supporto a Lodi nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore, Toscano. Fiducia confermata a Lodi dal punto di vista dirigenziale, quindi, anche se è probabile che soltanto nelle prossime settimane si potrà ben definire in quale ruolo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***