Giuseppe Scienza, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione ‘A Tutta C’ in vista delle gare del secondo turno nazionale dei playoff di Serie C:
“Sono tutti scontri intriganti. Il Vicenza ha passato un turno complicato. Sono anche molto curioso della Juventus U23 perché ha fatto una grande impresa a ribaltare il risultato dell’andata. Sono comunque tutte partite spietate. A me piace anche molto l’Avellino perché ha un potenziale offensivo che è difficile da trovare in C. Individuare un favorito mi viene difficile, magari sbaglio e dico Avellino”.
Il Catania? Ha vissuto una stagione incredibile. Ad un certo punto addirittura ha rischiato i playout, ma vincendo la Coppa Italia si sono guadagnati i playoff. Mi sento di dire che forse l’Avellino ha qualcosa in più perchè possiede attaccanti pericolosi, gioca bene, corre bene, è una squadra pericolosa in ogni momento. Il Catania invece ha superato un turno complicato contro l’Atalanta U23 che ha fatto una gara pazzesca al ‘Massimino’. Catania potrebbe essere una squadra senza grossa pressione che si è imbucata al party e chi lo sa cosa può succedere, ma mi sento di dire che l’Avellino qualcosa in più ce l’abbia”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***