Commentatore ed opinionista, l’ex calciatore della Lazio Roberto Rambaudi illustra il proprio pensiero sui playoff di Serie C, ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione ‘A tutta C’:
“La Torres ha disputato un campionato straordinario. C’è il Vicenza. Il Benevento è una squadra forte con un allenatore bravo e vincente nella categoria che ha dato un’identità forte alla squadra. La Carrarese mi ha fatto una grande impressione. Una squadra solida e quadrata dietro, con difensori molto forti per la categoria. Ha un’identità chiara come molte squadre, ho seguito il girone C e l’Avellino ha fatto benissimo. La Casertana ha giocatori di esperienza e un’idea ben precisa”.
“In queste partite ci sono squadre di grande valore. Indubbiamente Atalanta e Juventus hanno giovani che tecnicamente sono da Serie A, poi ci sono tanti fattori che devono emergere. Vedi l’aspetto fisico, tecnico, mentale e tutto il resto. Giochi contro squadre forti. Il Catania è un’anomalia con una società da Serie A e una rosa da categoria superiore, ma lì non si è trovato l’equilibrio giusto. In questi playoff il Catania può dire la sua se sta bene fisicamente, lottando come tutte le altre. Non vincerà chi è più forte ma chi è più bravo. Il Lecco lo scorso anno non era la squadra più forte, sono stati i più bravi in quell’anno. Non vedo squadre favorite”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***