L’ex Direttore sportivo della Casertana Aniello Martone parla della lotta promozione in vista dei playoff, intervenendo sulle frequenze di TMW Radio, nel corso di ‘A Tutta C’:
“Il Crotone si è indebolito togliendo alcuni ingaggi molto onerosi per la categoria, ad esempio Petriccione. Crotone e Catania sono delusioni ma possono ambire tranquillamente alla promozione perchè hanno un buon organico. A Crotone però i giocatori sono con l’allenatore, mentre a Catania vedo un po’ di confusione, un po’ di anarchia. Sarà il primo anno di C o la mancanza di esperienza della nuova società, ma secondo me il Crotone può dire la sua più del Catania. Inoltre alle pendici dell’Etna manca il Direttore Sportivo. Al 90% si pensa che il D.S. sia solo una persona che deve prendere i giocatori, in realtà lui è differente dallo scouting, deve essere un gestore dello spogliatoio e dell’allenatore”.
“Per me i playoff si decideranno tra le prime quattro di ogni girone. Le altre sono partecipanti rispetto a chi, invece, è stato costruito per vincere. Divido il 10% di possibilità per ogni squadra, il restante 10% tra Catania e Crotone, entrambe costruite per vincere ma che oggi sono le delusioni del campionato. La sorpresa può essere il Legnago, dove Donati sta facendo benissimo”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***