SERIE C – Il D.S. Lupo: “Catania molto forte in gare secche, l’Avellino dovrà affrontarlo con grande determinazione e senza ansia”

0
1098

Il Direttore Sportivo Fabio Lupo, che ha lavorato in squadre come Torino, Sampdoria, Juve Stabia, Palermo, Venezia e SPAL, ai microfoni di Sportchannel parla così in vista dello scontro Avellino-Catania, decisivo ai fini del passaggio alle semifinali dei playoff:

“Per l’Avellino non sarà una partita semplice perché il Catania sta dimostrando – Coppa Italia compresa – che nei confronti diretti, nella singola partita è una squadra molto forte. Nella regular season ha perso qualcosa per motivi di gestione, però in queste partite secche sta dimostrando di esserci. L’Avelino dovrà affrontarlo con grande determinazione e senza farsi prendere dall’ansia, perché in fondo agli irpini basterebbe un solo gol per vincere. Sicuramente nella squadra di Pazienza ci sono giocatori capaci di mantenere i nervi saldi in una gara del genere. I biancoverdi dovranno disputare una partita d’orgoglio, attenta, equilibrata, beneficiando del supporto del ‘Partenio’ – che non è cosa di poco conto – e dimostrando di essere all’altezza del pubblico”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***