Ieri è stata una giornata di verdetti per quanto riguarda i playout di Serie C. Salutano il calcio professionistico Fiorenzuola, Recanatese, Monterosi Tuscia e Virtus Francavilla. Raggiungono la salvezza, invece, Novara, Vis Pesaro, Potenza e Monopoli.
Tra le fila del Novara sorridono gli ex Catania Filippo Lorenzini, Samuele Bonaccorsi, Pietro Lo Monaco e Christian Argurio. Idem, in quel di Pesaro, Francesco Nicastro e Denis Tonucci. Così come gli attaccanti Andrea Di Grazia e Mattia Rossetti tra le fila del Potenza ed il centrocampista Mattia Vitale a Monopoli. Al contrario non può essere soddisfatto chi ha perso i playout. A cominciare dal tecnico Luca Tabbiani, sconfitto proprio dal Novara sia all’andata (1-3) che al ritorno (2-1).
In rossonero militano anche Mattia Maffei, Milos Bocic e Gabriel Popovic, tutti in prestito dal Catania. In casa Monterosi, dopo l’1-1 di Potenza arriva lo 0-1 che condanna i laziali alla D: nella rosa del Monterosi ecco gli ex rossazzurri Moise Mbende, Fabio Scarsella e Francesco Golfo. Perdono i playout, infine, gli ex Catania Juan Monteagudo e Kevin Biondi (il doppio 1-1 non basta al Francavilla).
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***