Il commento social dei Liotrizzati, gruppo di sostenitori rossazzurri della Curva Sud dello stadio “Angelo Massimino”, dopo la sconfitta maturata nel secondo turno nazionale dei playoff del Catania contro l’Avellino:
“È stato bello finché è durato. Non piace perdere nè uscire dai playoff, ma il dolore della sconfitta è basso. Fa più male un campionato balordo come è stato fatto con la salvezza all’ultima giornata. È andata così, amen. Peccato perché sostanzialmente abbiamo consegnato noi la qualificazione, con un secondo tempo troppo rinunciatario e con defezioni da cui sono nati due rimpalli che l’Avellino ha tramutato in gol. Per il resto pericoli nulli derivanti dal volume di gioco fatto dagli irpini. Due sbavature, due gol. Se Cianci avesse segnato a tu per tu, o magari fosse stato aiutato anziché trovarsi solo, si parlava di altro”.
“Adesso non c’è più nessuna scusa per non pensare al futuro, ma pensarci bene. Perché un altro campionato scadente non ve lo potete permettere, già siete andati oltre il concedibile, disputando questo in maniera pessima. Regolatevi a misura di aspettative e a misura di ciò che è doveroso fare per disputare un campionato al vertice. Vi vogliamo vedere operativi da subito, altrimenti le vostre parole, diventano chiacchiere”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***