PAROLA AI TIFOSI – I cuGGini: “Stagione non tutta da buttare, ora si lavori alacremente. Grazie Zeoli”

0
577

Tifosi sfegatati del Catania, tentiamo di commentare le vicende rossazzurre con liscìa”. Si definiscono così i cuGGini che, via social, si sono così espressi dopo l’eliminazione del Catania dai playoff ad opera dell’Avellino:

“Peccato, perchè proprio sul finale di stagione la squadra si era ritrovata, si era unita ed aveva trovato una sua identità e la voglia di correre; merito solo e soltanto di un’unica persona: Zeoli. Ma la stagione non è tutta da buttare; abbiamo vinto la coppa Italia e siamo arrivati ad un passo dalle semifinali; nessuna rivoluzione quindi, basta cambiare quasi tutta la dirigenza, prendere un direttore sportivo di categoria, tenere 6/7 giocatori, ingaggiare un allenatore navigato che sappia cosa vuol dire giocare in C e fare una preparazione atletica da squadra professionistica”.

“Peccato perchè le sfide sono state equilibrate ma nei 180 minuti se c’era qualcuno che meritava il passaggio del turno eravamo noi, il calcio è questo ed essere arrivati con l’acqua alla gola in termini di condizione e uomini (è dovuto anche entrare Sturaro!!!!) non ha agevolato. Chi è preposto a costruire la squadra dell’anno prossimo non si deve cunnucere come accaduto quest’anno, si deve cominciare a lavorare alacremente, e se non sanno che significa alacremente gli diciamo ca s’hana a dari vessu senza fari scurari n’estate sana!! Grazie di nuovo mister Zeoli per aver condotto in porto una nave che stava clamorosamente naufragando. Ed è proprio nei momenti di delusione che gridiamo ancora più forte: sempre e solo FOZZA CATANIA!!!”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***