L’ex centrocampista e attuale brand ambassador del Catania Francesco Lodi, ai microfoni di Rai Sport. Ecco quanto evidenziato da TuttoC.com:
“Le seconde hanno un deficit di quindici giorni rispetto a chi ha giocato i turni precedenti, ma a questo punto conta davvero poco e sono fondamentali i dettagli. La differenza la fa la testa e noi abbiamo approcciato la gara con il piglio giusto. La testa è fondamentale, noi avevamo una rosa costruita per stare nelle prime posizioni e ci siamo ritrovati in fondo fino alle ultime giornate. La sosta è servita, si è visto già nella gara con l’Atalanta, per liberare la mente e ripartire”.
“I giocatori hanno capito che questi playoff sono un treno importante e lo stanno dimostrando. In ogni caso la qualificazione si deciderà ad Avellino. La società è molto ambiziosa, ha seri progetti in testa e sa come ottenerli, ma ci vuole tempo perché è una società nata da meno di due anni. Il mio ruolo è di stare vicino alla squadra, essere presente agli eventi e sono felice di questa esperienza che arricchisce il mio bagaglio personale”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***