Intervento di Tino La Vecchia (tifoso del Catania, scrittore ed opinionista) nel corso di ‘Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra’ a Globus Television. Riportiamo di seguito un estratto:
“Mi auguro che il Catania ai playoff non peschi il Taranto che è una falsa quinta, in realtà sul campo è arrivato al secondo posto. Taranto è sempre stato un campo ostile ai colori rossazzurri. Capuano ha dimostrato di essere bravissimo, con quella squadra se non si è bravi non si arriva dove il Taranto è arrivato. Capuano ha condotto il Taranto dove nessuno poteva immaginare. Ha fatto molto meglio di Auteri, che invece si è spento. Pazienza, invece, è un tecnico che avrà una brillante carriera”.
“Penso che la Serie B se la giocheranno Vicenza e Avellino. E poi Stefano Vecchi è una garanzia, ha già vinto un campionato. Sperando che il Catania faccia il miracolo. Anche se i miracoli si chiamano tali perché avvengono in maniera molto rara. Bookmakers? C’è una forte quota di scommesse sul Catania. Il Palermo ha vinto il playoff da terzo in classifica, non era assolutamente una sorpresa. Il Cosenza da sesto, dopo un girone di ritorno strepitoso. Il Catania non ha queste cifre dietro le spalle. Siamo tifosi del Catania, ma il Catania parte come ultima squadra di tutto il lotto dei playoff, in quanto si è classificata al tredicesimo posto in classifica. Non è stato un caso. Se ci sono squadre che hanno raccolto 25-30 punti in più qualcosa significherà, ma noi abbiamo il dovere di crederci”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***