LA SICILIA: “Prestazione che non soddisfa Zeoli, a testa bassa verso gli spogliatoi”

0
1435
foto Catania FC

“Ha sofferto Zeoli, si è arrabbiato. Alla fine ha atteso insieme agli altri 20mila dell’Angelo Massimino che l’arbitro fischiasse tre volte. Il palo colpito da Castellini in pieno recupero neanche lo ha visto perchè era impegnato nel controllare il cronometro. Troppa ansia. Stava con le mani sui fianchi. Dopo il triplice fischio, nessun gesto”, riporta La Sicilia.

“A testa bassa è corso verso gli spogliatoi. I componenti dello staff tecnico hanno provato a dirgli qualcosa, a farlo restare in campo. Ma nulla. Zeoli è andato via. Deve aver vissuto con troppa intensità quei 96′. Ha lasciato che la squadra si prendesse gli applausi e i cori del pubblico. Lui è andato a riflettere e a sfogarsi lontano da sguardi indiscreti”, si legge.

E’ andata bene, ma l’allenatore del Catania non può essere soddisfatto della prestazione che i suoi giocatori hanno espresso. Lo stesso Zeoli ha riconosciuto nel post gara di essere «arrabbiato per il gol subito» e non si aspettava «quel tipo di approccio» dalla sua squadra, che avrebbe potuto «giocare palla meglio». Inoltre «non prendere gol sarebbe stato importante per dare ulteriori certezze ai giocatori».

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***