LA SICILIA: “Cicerelli mezzala e Kontek a centrocampo possibili soluzioni. Corallo giovane da tenere d’occhio”

0
2961
foto Catania FC

Il quotidiano La Sicilia torna sull’allenamento di ieri del Catania, con annessa partitella al cospetto dell’Aci Sant’Antonio al “Massimino”, e sull’apporto di alcuni uomini in particolare.

“Il Catania si è schierato con undici elementi della prima squadra e il rinforzo di quattro ragazzi presi in prestito dall’Under 19 di Marco Biagianti”, si legge. A proposito dei giovani che il Catania ha in casa, “si è distinto anche l’attaccante Corallo, al di là del gol messo a segno nel test. Un ragazzo da tenere d’occhio nel prossimo futuro”.

In merito all’apporto di Cicerelli, la soluzione di impiegare l’ex Salernitana come mezzala “potrebbe essere presa in considerazione, anche perchè contro il Benevento ha fornito una prova più che mai convincente ed è servito per dare equilibrio al gioco nelle due fasi, come così predilige e ripete più volte l’allenatore”. A centrocampo, invece, “vista la limitata disponibilità numerica di centrocampisti, reparto in cui ci sono giocatori in lista che hanno giocato davvero poco per acciacchi o infortuni più o meno lunghi, può essere provato qualcun altro, come per esempio Kontek davanti alla retroguardia, dato che il giocatore in passato è stato schierato tra le linee dei due reparti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***