“Cianci da dieci e lode. Tanti sono i gol realizzati in questa stagione: quattro a Taranto in una prima fase della stagione vissuta a fasi alterne tanto da rotolare in panchina e poi sul mercato di gennaio; sei in rossazzurro. Qui la storia è meno contorta anche se l’inizio della sua esperienza a Catania non è stata memorabile: tre delle prime sei gare saltate per un malanno, in panca contro la Juve Stabia, titolare a Taranto contro la sua ex squadra ma a secco di gol. Il primo lo segna alla decima presenza in Sicilia, contro la Turris”. Fino ad arrivare al presente.
Il giornale La Sicilia rilancia alcune dichiarazioni, risalenti a poco tempo fa, di Pietro Cianci: «I playoff sono un terno al lotto, nella maggior parte dei casi chi sta meglio va avanti. Catania è una piazza esigente, ma che spinge al massimo se si dimostra impegno e attaccamento alla maglia. Ecco, noi faremo di tutto per proseguire il cammino», le parole dell’ex Taranto.
“Al di là di come possa proseguire la stagione è chiaro che la società sta valutando il rendimento, il modo di approcciarsi alle gare, l’attaccamento e l’affetto che il giocatore ha conquistato nei confronti della piazza – riporta il quotidiano -. Non è da escludere una conferma, ma prima bisogna che Cianci riesca a completare, se possibile, un percorso contromano o se preferite controvento”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***