CATANIA: variazioni all’orizzonte nel Consiglio d’Amministrazione

0
5801
foto Catania FC

Ci saranno novità all’interno del Consiglio d’Amministrazione del Catania Football Club. Le aveva preannunciate un po’ di tempo fa il presidente Rosario Pelligra, a mezzo stampa. Sottolineando: “Stiamo per introdurre all’interno del CdA due nuovi membri perché abbiamo bisogno di tenerci sempre in un ambiente “sfidante” per costruire insieme una società importante per il futuro. Si tratta di persone con esperienza concreta nel calcio, in grado anche di darci feedback positivi e “sfidarci” con i nostri pensieri per crescere come club”.

Attualmente il CdA rossazzurro è composto, oltre che dallo stesso Pelligra, dal vicepresidente ed amministratore delegato Vincenzo Grella, dal Consigliere Mark Bresciano. Quest’ultimo e Grella godono della piena fiducia del patron rossazzurro. Del resto il progetto è stato pensato fin dall’inizio con entrambi, anche se dei dubbi sorgono sul piano dell’operatività, considerando anche il fatto che non così spesso Bresciano è fisicamente presente in città, visti i numerosi impegni in Australia.

Grella ha garantito per lui: “La visione di Mark, uomo di grande esperienza internazionale in ambito calcistico e imprenditoriale consente al Catania di crescere potendo disporre di un capitale di conoscenze, competenze e relazioni dal valore inestimabile: è motivo d’entusiasmo”.

In un momento in cui si parla ripetutamente della necessità di dotare il Catania di un direttore sportivo, risulta ancora più rilevante definire con chiarezza ruoli e competenze collocando tutte le tessere del mosaico al posto giusto, a cominciare dalla struttura societaria e organizzativa. L’assunzione di Salvino Sinatra in qualità di direttore marketing & sales del club rossazzurro che intende sviluppare le potenzialità anche in termini di valorizzazione del brand, è solo un piccolo punto di partenza in attesa delle prossime novità.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***