Alcune riflessioni di Salvatore Burrai, capitano del Mantova fresco di promozione in Serie B, sui playoff di Lega Pro nel corso di ‘A Tutta C’, trasmissione sulle frequenze di TMW Radio:
“Vicenza e Padova possono partire con i favori del pronostico, ma nei playoff può succedere di tutto. Sulla carta il Vicenza può avere qualcosa in più rispetto alle altre, spezzerei però una lancia anche a favore dell’Atalanta perché in quella squadra mi hanno colpito parecchi ragazzi. Se dovessero giocare al completo parliamo di una squadra molto importante con una condizione fisica importante. Lì ci sono 3-4 giocatori che hanno già fatto l’esordio in Europa League in prima squadra e sono anche nel giro della Nazionale. Io credo che da quella squadra potranno uscire dei giocatori di spessore”.
“Che sfida sarà per l’Atalanta quella contro il Catania? Specialmente in questo turno dei playoff ci sono delle partite affascinanti. Il Catania è una corazzata, ma ha rischiato di fare i playout. La cosa che conta è la serietà e l’organizzazione, l’Atalanta l’abbiamo incontrata due volte e due volte ci ha messo in difficoltà. Io penso che il Vicenza però possa essere la squadra che può raggiungere l’obiettivo”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***