Articolo redatto da padovaoggi.it, in vista del confronto di Coppa Italia Serie C fissato per stasera allo stadio “Euganeo”:
“Dopo la finale vinta due anni fa contro il Südtirol, i biancoscudati si ripresentano all’ultimo giro di valzer determinati e vogliosi di mettere una seria ipoteca sulla competizione. Contro il Catania di Zeoli e del grande ex Chiricò sarà match tra nobili decadute e squadre malaticce”.
“I ragazzi di Torrente sono reduci da due punti nelle ultime tre partite, con tanti cari saluti ai sogni di primo posto, abbracciando – controvoglia – la missione per il mantenimento del secondo posto. Dall’altra sponda i siciliani, dopo l’esonero di Cristiano Lucarelli (ex bomber del Padova nel 1996/1997 in B) non più tardi di 10 giorni fa e conseguente approdo alle pendici dell’Etna di Michele Zeoli, hanno raccolto 4 punti contro Potenza ed Audace Cerignola. La nuova guida tecnica sembra stia toccando le corde giuste, motivo in più per tenere la guardia alta per i biancoscudati, chiamati ad una prova d’orgoglio e determinazione contro gli ex Chiricò e Monaco. Previsti più di 6000 spettatori, con quasi 2000 persone nel settore ospiti”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***