Nel 2007 la decisione sofferta di lasciare la sponda rossazzurra della Sicilia per trasferirsi all’Udinese. Successivamente Marino se l’è vista col Catania da avversario sedendo sulle panchine di Parma, Genoa e Vicenza. Ha affrontato per l’ultima volta la squadra dell’Elefante in Serie B il 16 marzo 2015, da tecnico vicentino.
Novei anni fa allo stadio “Romeo Menti”, sotto una pioggia battente e su un campo pesantissimo, Catania e Vicenza non andarono oltre lo 0-0. Marino, al termine di quella stagione, fu sul punto di lasciare Vicenza per fare ritorno a Catania ma gli sviluppi dell’inchiesta “I Treni del Gol” bloccarono il trasferimento. Successivamente ha guidato Frosinone, Brescia, Spezia, Empoli, SPAL, Crotone e Bari.
Da febbraio il tecnico marsalese è senza panchina, essendo stato esonerato dal Bari con la squadra al 15º posto nel campionato di Serie B: in 14 partite sulla panchina biancorossa ha collezionato 4 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. La società pugliese aveva ingaggiato Marino il 9 ottobre scorso dopo quasi due anni d’inattività.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***