Pareggio a reti bianche tra Catania e Casertana al Massimino. Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea impegnata nella sesta giornata di ritorno del campionato di Serie C.
DIFESA 6.5
Reparto più compatto ed equilibrato, lo schieramento a quattro dietro aiuta la squadra a contenere meglio gli attacchi avversari. Anche dopo l’espulsione di Sturaro la squadra tiene bene in difesa.
Il migliore in difesa:
Curado 6.5 – Buone chiusure aeree, ottime letture difensive e anche qualche buon lancio in fase d’impostazione.
Albertoni 6.5, Bouah 6, Kontek 6.5, Castellini 6
CENTROCAMPO 6
In mezzo al campo più dinamicità , conseguenza della scelta di giocare con il 4-3-3. Tanta fatica dopo l’espulsione di Sturaro ma in mediana si lavora bene e si suda parecchio per non cedere il passo all’avversario.
Il migliore a centrocampo:
Welbeck 6.5 – Corre a perdifiato per tutta la partita, grande sacrificio e ottimo supporto sia per la difesa che per l’attacco, almeno fin quando resiste la parità numerica tra le due squadre.
Sturaro 5.5, Tello 6-, Rapisarda 6, Quaini sv
ATTACCO 5.5
Non si riesce a segnare, nonostante le occasioni siano state parecchie per i rossazzurri. Una grande prova del portiere avversario e qualche imprecisione di troppo fanno restare a secco di reti il Catania
Il migliore in attacco:
–
Chiricò 5.5, Di Carmine 5.5, Cicerelli 6, Costantino 6, Cianci sv
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***